2021 – Energie Sociali Jesurum, Aida Partners, Innovazione Circolare

COSA

Una tavola rotonda alla presenza del Sindaco di Milano Beppe Sala e della Deputata Parlamentare Rossella Muroni organizzata da Energie Sociali Jesurum, Aida Partners, Innovazione Circolare, per ragionare sugli scenari economici dell’era post pandemia.

PERCHÈ

L’emergenza Covid-19 ha imposto, a livello globale, una riflessione da cui è ormai chiaro dipendono il futuro e la sopravvivenza dell’attuale società. E una consapevolezza: sarà possibile superare, a livello mondiale e nazionale, questo complicato momento storico grazie all’adozione di modelli economici più sostenibili da parte di istituzioni, imprese e cittadini.

COME

Un evento svoltosi presso l’Hotel Milano Scala, il primo hotel milanese a “impatto zero”, moderato dal giornalista Enrico Sassoon e patrocinato dal Comune di Milano. La tavola rotonda ha visto l’intervento, accanto alle Istituzioni, di aziende chiamate ad esprimere il proprio punto di vista sulla necessità di un cambiamento di paradigma: Syngenta Italia, Henkel Italia, Gruppo Fabbri, Paysend e Gruppo VéGé.