2018, Comune di Milano

COSA

Un’iniziativa promossa nel 2018 in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali e dall’Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici del Comune di Milano. Grazie alla partnership con LloydsFarmacia e Aziende private, a tutte le famiglie dei comuni aderenti e con bambini tra i 4 e gli 8 mesi è stato consegnato un kit di prodotti dedicati all’ora care, realizzato a costo zero per l’amministrazione.

PERCHÈ

Il progetto ha voluto promuovere tra i cittadini una consapevole attenzione verso l’igiene e la prevenzione orale, anche attraverso un questionario del Comune volto ad indagare le abitudini delle famiglie milanesi circa l’igiene orale.

COME

11 gennaio 2018, Conferenza Stampa a Palazzo Marino alla presenza dell’allora Assessore alle Politiche sociali e cultura della salute del Comune di Milano Pierfrancesco Majorino, dell’Assessore alla Trasformazione digitale e Servizi Civici Roberta Cocco, del Direttore Vendite Retail ADMENTA Italia Arianna Furia e dei rappresentanti di tutte le Aziende coinvolte.